Grande Fratello: malore in diretta per Federica

malore-federica-lepanto

Momenti di panico durante la giornata odierna nella casa del Grande Fratello, dove sembra sia giunta addirittura un’ambulanza per porre soccorso a Federica Lepanto. La vicenda non è da prendere in modo superficiale, poiché teniamo a farvi sapere che le trasmissioni sono state interrotte al fine di non creare disagio nel pubblico. Federica Lepanto si sarebbe sentita male improvvisamente. Nel momento in cui ha chiesto l’intervento di un’autoambulanza, tutte le telecamere del GF si sono immediatamente oscurate. Inutile dire che quanti seguono in diretta costantemente il Grande Fratello, hanno vissuto attimi di vero panico.

La situazione si è calmata dopo un’oretta, quando la ragazza è rientrata nella casa in perfetta salute come prima. Un attimo dopo l’accaduto, su una pagina Facebook è stato scritto il seguente commento: “Federica si è sentita poco bene e ora si trova con il medico ma forse con loro c’è anche Alessandro, visto le sue urla. Non sappiamo di più ma appena possibile, vi informeremo. Siamo in ansia quanto voi”. Una volta tornata in casa è la stessa Federica a spiegare quel che è successo e a rassicurare i suoi coinquilini. Dice così di aver scoperto che non bisogna esagerare col peperoncino. E’ stata colpa di..

[sociallocker]

una reazione allergica.

E pensare che proprio alcuni giorni fa, la sua acerrima nemica Lidia aveva rivelato qualcosa che forse tutti hanno preso sotto gamba. Lidia così diceva: “Assurdo che sia entrata nel Grande Fratello. Chi ha problemi come lei, non potrebbe partecipare ad un reality”. L’importante è che tutto sia passato, sia per Federica che per tutti i suoi fan.

[/sociallocker]