Grande Fratello: lo sfogo di Federica commuove

Halloween è passato da poco e, anche se reclusi all’interno di una casa, i concorrenti del Grande Fratello hanno comunque festeggiato l’evento della vigilia di Ognissanti. Nella giornata di sabato ci sono stati grandi preparativi per la festa ma a dire il vero, non sono mancati i soliti problemi riguardanti la povera Federica. La ragazza continua a sentirsi sempre più insicura e sotto accusa da parte di tutti i concorrenti. Questo comportamento, la sta rendendo la preferita dal pubblico da casa che, soprattutto via web, la incoraggia riservando brutti commenti agli altri inquilini del GF.

Ricordiamo comunque, come specificato da Verdiana, che Federica ha anche fatto la cubista e perciò dovrebbe essere preparata a qualsiasi ambiente ostile. A sorprendere tutti durante il giorno di Halloween, è stata Rossella che, inaspettatamente si è riavvicinata a Federica. Tra le due non c’è mai stato un buon rapporto ma stavolta la bionda ha voluto sprecare consigli nei confronti della Lepanto. Ha tentato di infonderle coraggio chiedendole di essere più forte, così da riuscire a godersi questa esperienza particolare che è il Grande Fratello.

A viziare questo avvicinamento potrebbe essere però la nomination di Rossella. La ragazza infatti potrebbe aver deciso di riavvicinarsi alla più amata dal pubblico, proprio per rientrare nelle grazie di quest’ultimo, così da non rischiare l’eliminazione. Sul web, il pubblico è impazzito e così si sono sprecati tantissimi commenti secondo cui Rossella sarebbe soltanto falsa e starebbe cercando di manipolare la situazione per raggiungere i suoi fini, ancora una volta a discapito di Federica Lepanto.