Grande Fratello: Lidia e Federica vengono alle mani

Come avrete ben capito già da soli, questa edizione del Grande Fratello è assai movimentata a causa dei suoi concorrenti che ci stanno deliziando con siparietti di qualsiasi tipo. Si va infatti dal sesso fugace ai rapporti interrotti e fino alle lacrime e agli sbeffeggi. I ragazzi si divertono, non c’è dubbio e così allietano anche le giornate di chi li segue. Sembrano molto fantasiosi e, complice soprattutto il desiderio di vincere l’edizione, non perdono occasione per mettersi in mostra. La partita della Roma per la Champions League, la cui visione è stata permessa dalla produzione del GF, ha visto i ragazzi della casa incollati allo schermo, così che le fanciulle invece, isolate, hanno messo in scena una situazione da brivido.

All’improvviso infatti nella casa è successo un putiferio. E’ nata una violenta discussione tra Federica e Lidia che, urlando, hanno distolto l’attenzione dei ragazzi che guardavano la partita. Kevin e Luigi hanno pensato da subito si trattasse di una farsa ma Alessandro invece ha iniziato a preoccuparsi. Quando Lidia e Federica hanno iniziato ad alzare le mani, il ragazzo è scappato in giardino per accertarsi che Lidia stesse bene. Le accarezzava il viso, timoroso che si fosse fatta male. Lidia ha risposto soltanto con una risatina, giustificandola come una risata isterica.
Il tutto però era soltanto uno scherzo, seppur di cattivo gusto e dopo aver distolto i ragazzi dalla TV, sono esplose di gioia per la riuscita dello scherzo. Jessica, a tal proposito, ha detto però che, approfittando del gioco, ognuna di loro ha detto realmente quel che pensa delle altre.