Grande Fratello: le pene d’amore di Verdiana

verdi

Come in ogni soap opera che si rispetti, anche uno show televisivo non può definirsi tale se non presenta ai telespettatori delle tresche amorose. La quattordicesima edizione del Grande Fratello basa l’interesse dei suoi spettatori proprio sugli inciuci d’amore che stanno avvenendo continuamente tra i concorrenti. Sarebbe inutile tentare di spiegare in un unico articolo, tutte le vicende di cuore che si stanno susseguendo. Ma basterebbe ricordarvi del caos creatosi tra Alessandro, Lidia e Federica, o ancora della passione fulminante tra Giovanni e Mary, o ancora del sesso in piscina tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio.

A tutte queste storie si è aggiunta ieri quella del bacio negato tra Rossella e Simone. Il ragazzo, vi avevamo spiegato, è stato fedele alla sua compagna e ha rifiutato le invitanti avances della belle bionda. Oggi, ad esser protagonista di storie d’amore è Verdiana Fanzone, che ha parlato della sua vita sentimentale difficile. La manager infatti ne ha parlato con Luigi Tuccillo dicendogli che ad aspettarla fuori c’è il suo fidanzato.

Per questo motivo lei non è interessata ad alcun uomo presente nella casa di Cinecittà. Le piacerebbe metter su famiglia ma dopo essersi sposata e per il suo futuro ha tantissime aspettative. Ne parla però come di una storia difficile e dolorosa che, a questo punto, non fa che gettare nell’ombra il suo passato. inutile dire che da oggi i gossip si spostano ufficialmente sul ragazzo di Verdiana, che nessuno conosce ma di cui tutti adesso sono curiosi di scoprirne l’identità.