Grande Fratello: la doccia hot di Giovanni

Giovanni-Angiolini-del-Grande-Fratello-14-doccia-hot-1024x576

In questi giorni, come è normale che sia, abbiamo parlato molto delle prime vicissitudini che si sono susseguite nella casa del Grande Fratello. Giunto alla sua quattordicesima edizione, in questo 2015, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ha dimostrato il savoir faire dei suoi produttori che si sono districati dai bassi audience della prima puntata mettendo in atto una serie di soluzioni al fine di recuperare l’interesse degli spettatori. Ed ecco che nella seconda puntata sono arrivati Lidia, la bella Valentina Bonariva e una coppia transgender.

Secondo il pubblico femminile però il personaggio più gradito in assoluto è Giovanni Angiolini, ovvero un medico ortopedico dalla provincia di Sassari che, soprattutto tramite social, dimostra quanto sia amato dalle spettatrice del gentil sesso. Il dottore ha fatto scoccare da subito la freccia di Cupido nei confronti di Mary Falconieri, una studentessa universitaria che si occupa di infermieristica. Il rapporto tra il dottorino e l’infermierina quindi è diventato il sogno dai peccati inconfessabili per le giovanissime ma anche per le loro madri che seguono il GF di quest’anno.

A far girare la testa a tutte, oltre alla bellezza del ragazzo, sono anche le sue docce hot che sta regalando alla televisione. A dirla tutta, il dottore, leggendo i commenti presenti online, sarebbe una vera attrazione anche per il popolo gay, che ormai si collega alla casa di Cinecittà, solo per vedere le sue docce in costumino. Negli ultimi giorni si vociferava la possibilità della sua uscita dalla casa per motivi personali di cui non si sa nulla. Inutile dire che in molti pregano affinché ciò non avvenga per godersi ancora i suoi bollenti spettacoli in doccia.