Grande Fratello: Kevin innamorato pazzo di Federica?

federica-lepanto-grande-fratello-2015-4-600x337

Se in questi giorni molte coppie del GF sono state rotte da eliminazioni, uscite premature, o da più semplici litigi, sembra arrivare anche la possibilità della formazione di un nuovo legame d’amore. Stiamo parlando di Kevin e Federica. Il ragazzo soprattutto, sembrerebbe addirittura cotto della Lepanto ma, da quel che possiamo notare in queste ore, il suo amore non è forse corrisposto. E’ anche vero che Federica sta passando un bruttissimo momento all’interno della casa, poiché è stata bullizzata ripetutamente da tutti gli altri. Il suo essere passiva, l’ha fatta diventare l’eroina del pubblico da casa, che oggi la preferisce a qualsiasi altro concorrente del GF.

Anche Rossella, che con Federica non andava d’accordo, sembra aver riposto l’ascia di guerra per riavvicinarsi e addirittura per darle consigli. Quest’oggi, ad aver intenzioni benevole nei confronti della mora, è anche Kevin. Tutto ciò potrebbe lasciar pensare che molti concorrenti si stiano rendendo conto che l’entrare in simpatia con Federica, potrebbe dar loro maggiori chances contro eventuali televoti.

Ricordiamo comunque che il povero Kevin è stato vittima, se così si può dire, di un siparietto molto hot avvenuto in piscina. Il ragazzo è stato chiuso a panino tra Jessica e Federica che gli si sono strofinate addosso per poi metterlo da parte e continuare a baciarsi tra loro in un quadretto lesbo molto hot. A Kevin il siparietto sembra essere piaciuto non poco e dopo il primo tentativo di avances nei confronti di Federica, il suo interesse ora si fa più forte che mai.