Grande Fratello: Jessica rifiuta Kevin

jes

Queste prime settimane della quattordicesima edizione del Grande Fratello hanno visto il formarsi di coppie e fazioni, di inciuci e litigi ma anche di separazioni e rifiuti. Le gemelle Vella, sono senza dubbio, tra le protagoniste più seguite dai telespettatori che, se da una parte hanno dimostrato da subito maggiore interesse per Lidia, adesso iniziano a spostare il loro sguardo su Jessica, soprattutto dopo il rifiuto di lei nei confronti di Kevin. Il povero Ishebabi infatti ha dimostrato platealmente di essere interessato alla ragazza siciliana.

Da parte sua notiamo sguardi dolci, abbracci e anche qualche massaggino qui e lì. Kevin cerca Jessica più volte durante la giornata ma lei, se dapprima si dimostrava più coinvolta, sembra aver capito il motivo delle attenzioni del ragazzo e pertanto ha deciso di troncare sin da subito qualsiasi futuro coinvolgimento. Insomma pare che tra loro non potrà mai esserci nulla, se non la più classica amicizia secondo quanto permette la concorrenza nel reality show. Jessica ha dovuto chiarire con Kevin, onde evitare possibili interpretazioni sbagliate da parte sua. I due erano seduti sul divano e lei gli ha detto chiaro e tondo che lui non le interessa da un punto di vista sentimentale.

Ricordiamo infatti che Jessica è fidanzata e lei sembra tenere davvero tanto all’affetto del suo compagno. La ragazza siciliana dice che non si lascerà scappare il suo ragazzo perché è un tipo che può darle davvero tanto. Poi si rivolge a Kevin e dice di apprezzarlo come persona ma di non nutrire alcuna malizia nei suoi confronti. Lui è un modello, quindi un bel ragazzo ma Jessica non si lascia abbindolare dall’aspetto fisico.