Grande Fratello: identikit di Antonio Primieri

an

Come ben sapete, nell’ultima puntata serale di Grande Fratello 2015, andata in onda su Mediaset, il giovane medico ortopedico Giovanni ha lasciato la casa per proseguire i suoi percorsi di studio in medicina. Il suo abbandono ha generato tantissimo dispiacere tra tutti i suoi compagni di avventura ma soprattutto a Mary, la giovane salentina studentessa di infermieristica, che con lui aveva instaurato un rapporto sentimentale ben oltre il semplice flirt. Non siamo qui però per parlarvi ancora una volta di Giovanni, visto che lui ha ormai ben poco a che fare con il GF.

Vi presentiamo invece uno dei tre candidati che è attualmente al vaglio per l’ingresso nella casa al posto del concorrente uscente. Giovanni Angiolini quindi sarà rimpiazzato da Antonio, oppure da Diego, o da Thiago. I tre ragazzi sono attualmente rinchiusi nel garage insieme a Verdiana a cui spetterà forse la scelta di eleggere il fortunato nuovo partecipante. Antonio Primieri è un ventitreenne di Perugia che sembra attualmente aver generato interesse nella ragazza. Lui vive da due anni a Roma e come professione fa il tour operator. Durante le prove di casting lui stesso ha detto di sé che è un ragazzo estroverso, umile e rispettoso degli altri.

Una persona socievole insomma, che dice di non amare i giudizi. Le sue storie sentimentali non meritano molta attenzione poiché, secondo le sue dichiarazioni, non ha mai avuto una relazione importante e non è mai stato innamorato di nessuna ragazza. Antonio però si dice pronto per l’amore e quella che cerca è una donna passionale, di cui vuole letteralmente perdere la testa.