Grande Fratello: guerra fredda tra Amendola e Malgioglio

malgioglio-amendola-marcuzzi-grande-fratello

Questa quattordicesima edizione del reality show più amato d’Italia, partì in sordina e con un audience talmente basso da lasciar presupporre che lo show fosse giunto alla sua fine naturale. La produzione però è riuscita a rivoltare le sorti del programma, complici i concorrenti della casa. Insieme ne combinano di tutti i colori e adesso non mancano nemmeno i gossip riguardanti i due opinionisti ovvero Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Tra i due infatti non correrebbe buon sangue ma, visto che a tirar fuori le voci è Dagospia, faremmo meglio ad aspettare un po’ prima di capire se effettivamente i rumor corrispondono a realtà.

Il tutto è partito da un’affermazione non proprio geniale di Claudio Amendola che, in diretta TV, ha detto a Malgioglio: “Prendila come viene, prendila come sai fare tu”. Il suo è stato un velato attacco alla sessualità di Cristiano che, sottotono, ha risposto: “Odio i doppi sensi e da te non li accetto”. La vicenda è finita in questo modo ma solo per quanto riguarda la diretta televisiva. Secondo Dagospia infatti, i due non si parlerebbero più a telecamere spente poiché Cristiano Malgioglio sembra aver preso davvero male la battutina del collega attore.

Questo è il secondo gossip sugli opinionisti, dopo quello della settimana scorsa, secondo cui Claudio Amendola lascerà il salottino da opinionista per dedicarsi alla sua carriera cinematografica. Dopo questa indiscrezione, ne sono nate tantissime altre sui presunti nomi che potrebbero prendere il posto di Claudio. Non ultimo, ricordiamo, quello di Tina Cipollari. A sua volta quest’ultima voce ha generato una valanga su Uomini e Donne poiché in molti hanno creduto che la bionda avrebbe lasciato il talk show.