Grande Fratello: Giovanni si dichiara a Mary

Mary-e-Giovanni-3-1000x600

Diventano sempre più interessanti i risvolti che sta prendendo questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, che si rivela sempre più una vera e propria telenovela, fatta di intrighi, storie d’amore e gelosie. Si continua a parlare spesso della storia tra Alessandro, Federica e Lidia ma non meno importanti sono le indiscrezioni riguardanti Giovanni e Mary. Potremmo anzi dire, che proprio questi due sono i protagonisti preferiti dal pubblico, per una coppia di “belli” che sembra accendersi ogni giorno di più.

Qualche giorno fa parlavamo della pericolosa Valentina Bonariva e della sua ammaliante sicurezza che non lascia scampo a nessuno dei concorrenti maschi del GF. A Valentina non sembra resistere nemmeno Giovanni e ciò ha creato non poco scompiglio all’interno della sua improvvisa relazione sentimentale con Mary. Abbiamo visto ultimamente la ballerina piangere disperata perché si vede costantemente al centro dell’attenzione e teme di rovinare i rapporti altrui. Così, il dottore specializzando in chirurgia, ha voluto rassicurare la sua Mary, dicendole che si sta innamorando sempre più di lei.

Giovanni è stato al centro dei gossip, nell’ultima settimana, in seguito alla sua ammissione sull’abbandono della casa. Il ragazzo infatti sta studiando medicina e pare che il corso che segue da quattro anni, non gli lasci più di tanto tempo lontano dalle lezioni. Mary invece è salentina e studia per diventare infermiera. I due insomma sembrano fatti l’uno per l’altra, ma solo il tempo potrà dirci se questa storia potrà andare avanti o meno. Tra Valentina e gli impegni di studio, non vi è alcuna certezza per loro.