Grande Fratello: Giovanni salva Valentina

vale

Giovanni Angiolini e Valentina Bonariva sono due dei protagonisti principali di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. In queste ultime ore, addirittura, il bel dottore si è visto salvatore della bellissima ballerina che stava soffocando in diretta con un pezzo di pane. in questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Giovanni, dapprima per le sue docce che fanno salire la temperature delle telespettatrici e poi perché, secondo le sue dichiarazioni, il giovane dovrebbe lasciare la casa per motivi di studio.

L’avrebbe detto proprio il medico ortopedico alla sua attuale compagna Mary, la studentessa salentina di infermieristica, anch’ella concorrente del GF. Valentina Bonariva invece fa parlare molto di sé perché, dati il suo carattere e la sua bellezza, sta raccogliendo gli apprezzamenti di tutti i ragazzi della casa, così come le gelosie delle altre concorrenti. Nel corso della trasmissione, la ragazza ha rischiato la vita. Erano tutti in giardino a chiacchierare quando, mangiando un panino, un boccone le sarebbe andato di traverso impedendole così di respirare.

Se tutti i concorrenti si sono pietrificati spaventandosi a morte per l’accaduto, Giovanni Angiolini si è invece precipitato sulla bella Valentina, per darle tre colpi sulla spalla, liberandole così la gola dal corpo estraneo. Passato l’attimo di terrore, Valentina si è lasciata andare ad una serie di sorrisi, come al suo solito. Inutile dire che le discussioni che i ragazzi stavano tenendo, si sono poi spostate sulle tecniche di soccorso che il buon medico ha spiegato a tutti. Oggi insomma Valentina Bonariva deve la sua vita a Giovanni.