Grande Fratello: Giovanni Angiolini parla di Mary

mary

Non si placano i gossip riguardanti una delle apparizioni più importanti di questa quattordicesima edizione del Grande Fratello. Lui è Giovanni Angiolini, ovvero il medico ortopedico sardo che ha fatto bollire il sangue a milioni di telespettatrici per le sue docce calde. Il bel ragazzo però, aveva il suo cuore impegnato poiché amava Mary Falconieri ovvero la bella della casa del Grande Fratello che, salentina, studia infermieristica. Una coppia assicurata quindi, che però ha visto la sua fine con la drammatica uscita di scena di Giovanni. Il dottore infatti dovette abbandonare gli studi di Cinecittà per motivi di studio, lasciando così nello sconforto la sua dolce amata, che ancora oggi accusa i contraccolpi di questa turbolenta quanto rapida storia d’amore.

Giovanni Angiolini però, dal canto suo, non riesce a dimenticare la dolce Mary e così, in ogni intervista che si ritrova oggi a fare, le attenzioni cadono continuamente su di lei. Giorni fa, il medico aveva tenuto a ribadire la sua estraneità ai fatti esposti da Giulia Salemi che, ricordiamo, lo citava in maniera negativa, specificando che lui le aveva promesso amore, per poi dimenticarla a causa della ragazza pugliese.
Oggi Angiolini si definisce fedele per natura e così, a TV Sorrisi e Canzoni dichiara che il suo permesso straordinario dal corso che stava seguendo, non poteva essere prolungato. Avrebbe voluto restare ancora nella casa ma non era possibile. Poi parla della sua dolce metà dicendo che il loro amore è nato lentamente e che non dipende assolutamente dall’aspetto fisico.