Grande Fratello: Giovanni Angiolini chiarisce zittisce Giulia

giulia

I gossip su Grande Fratello delle ultime settimane, si sono concentrati quasi esclusivamente sulla figura di Giovanni Angiolini, il medico ortopedico sardo che, se dapprima ha rapito il cuore della salentina Mary e ha attratto le attenzioni di tutte le telespettatrici con le sue docce bollenti, oggi non è più parte del GF. Il bel dottore infatti ha abbandonato la casa per continuare i suoi studi di medicina e così oggi, finalmente libero dagli impegni che il Grande Fratello impone, ha potuto rivelare qualcosa di più riguardo ai pettegolezzi che da settimane riguardano la sua persona.

Ricordiamo le parole di Giulia Salemi che criticò il ragazzo per la sua presunta promessa d’amore poi volatilizzatasi con l’ingresso nella casa di Cinecittà. Le diceva che sarebbe andata a rapirla ma così non è stato poiché poi si è concentrato su Mary Falconieri. Dalle parole di Giovanni, si capisce che non ha nessun interesse per la Salemi e sembra anzi che il suo cuore sia riservato alla sola ragazza salentina. Angiolini afferma di non aver fatto alcuna promessa alla Salemi e tantomeno di aver avuto un rapporto con lei.

Quel che gli spettatori di questa quattordicesima edizione del GF si aspettano, è un romantico abbandono da parte di Mary per ricongiungersi con il suo amato. Anche se, ricordiamo, tra i due, il giorno stesso dell’uscita dalla casa di Giovanni, ci fu qualche scintilla, poiché, per una prova attoriale imposta dalla produzione, il medico dovette baciare tutte le concorrenti della casa. Inutile star qui a raccontare della gelosia sfociata poi in rabbia da parte della giovane leccese.