Grande Fratello: Francesco Facchinetti ospite speciale

france

Stasera andrà in onda su Mediaset la settima diretta di questa edizione del Grande Fratello. Tantissime le sorprese che renderanno l’episodio molto interessante ma più di tutte, l’ingresso nella casa di un inviato speciale. Questa sera quindi sarà la volta di Francesco Facchinetti che ha lasciato da parte i suoi molteplici impegni per far visita ai concorrenti del GF. Lui è il terzo special guest di questa quattordicesima edizione. Ci fu già infatti la serata televisiva con l’ex gieffino Luca Argentero e poi l’ingresso in scena della star del porno Rocco Siffredi. Gli ospiti precedenti hanno non poco stimolato l’attenzione dei concorrenti e dei telespettatori e così siamo sicuri che anche quest’oggi la puntata sarà brillante grazie alla presenza di Francesco Facchinetti.

Il musicista figlio d’arte è costantemente agli onori della cronaca rosa perché sta per diventare padre per la terza volta. Tra l’altro è impegnato sia in TV con X-Factor, che al cinema con il film Belli di Papà. Se non bastasse questo special guest, ricordiamo che nella puntata odierna ci sarà un’eliminazione. Tre sono i nominati della settimana ovvero Luigi, Rossella e Federica. Inutile dire che la Lepanto è la concorrente, tra i tre, a rischiar meno, visto che, seppur odiata in casa, è la più amata dal pubblico televisivo.

Quest’oggi si avranno inoltre notizie sulla nuova coppia il cui legame affettivo non è conosciuto dagli altri inquilini. Anna e Yuri sono madre e figlio e se gli altri riusciranno a scoprirlo, potranno vantare un nuovo gruzzoletto che si aggiunge all’attuale montepremi.