Grande Fratello: flirt tra Giovanni e Barbara?

barbara-donadio-concorrente-del-gf14

Nuove sorprendenti dinamiche per il quattordicesimo Grande Fratello, la cui trama continua a srotolarsi sotto l’incredulità dei fan più smaliziati. Questa edizione ci mostra, come mai prima d’ora, un gioco di strategia molto subdolo che i concorrenti hanno messo in atto al fine di deviare la considerazione che il pubblico da casa ha di ogni singolo elemento. Una coppia che fino ad oggi era sembrata vera quanto onesta, era quella formata da Barbara Donadio e da Domenico Manfredi. Lui si era definito playboy ma si è innamorato della Donadio al punto da rivelarle le sue intenzioni.

Lei non l’ha presa tanto bene e, nonostante un episodio di sesso, sembra averlo momentaneamente rifiutato. A Manfredi ciò non è piaciuto e ha deciso di non perdonarla chiudendole le porte del suo cuore in faccia. Quanti pensavano che Barbara Donadio si sarebbe afflitta da dolore, sbagliano di grosso, poiché sembra aver dimenticato già Manfredi. Le incomprensioni e i litigi hanno avuto il ruolo più importante ma Barbara ha fatto il resto, visto che oggi si è lanciata tra le braccia di Alessandro.

Quest’ultimo in particolar modo, è diventato ormai famoso per le sue indecisioni sentimentali. Si era invaghito di Federica ma poi le ha preferito Lidia. Quando quest’ultima lo ha rifiutato ed è poi uscita di scena, si è trovato all’improvviso da solo. Proprio ieri a Barbara ha detto che merita di meglio e che si è stufato di Lidia e così, all’improvviso, le telecamere hanno ripreso Barbara e Alessandro su un lettone. Lei gli sta appoggiata con la testa sul petto e lui la coccola. Sul letto accanto ma voltato dall’altra parte, c’è invece Manfredi, tutto solo e sconsolato.