Grande Fratello: flirt tra Giovanni e Barbara D’Urso?

giovanni-angiolini

Dagospia rilascia un gossip interessante quanto inquietante che potrebbe stravolgere quanto abbiamo più volte ripetuto in questa sede riguardo la love story tra Giovanni Angiolini e Mary Falconieri. Si vocifera infatti che sia nato un flirt tra lui e Barbara D’Urso. Le indiscrezioni parlano di un loro incontro segreto avvenuto vicino a Corso Garibaldi a Milano. Nessuno però ha idea del motivo per il quale i due si siano incontrati.

La notizia ci sembra alquanto irreale visto che, soltanto pochi giorni fa, abbiamo visto la studentessa di infermieristica salentina Mary essere ospite a Pomeriggio 5, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Nel corso del programma Mary aveva specificato che lei e Giovanni andranno presto a vivere insieme nelle zone d’Italia tra Roma e Milano. Se non bastasse ciò, ricordiamo che Giovanni si era definito un uomo fedele e così, prima ancora che la Falconieri uscisse dalla casa, aveva annunciato la sua promessa a mantenere gli impegni presi con la giovane ragazza di Lecce.

Secondo noi, l’incontro avvenuto in gran segreto tra Angiolini e la presentatrice Barbara D’Urso, potrebbe riguardare qualcosa che ha a che fare con i programmi di Mediaset. La D’Urso infatti è specializzata nei gossip e il loro appuntamento potrebbe significare un’opportunità di lavoro quanto la preparazione di un finto inciucio di portata televisiva. La notizia è purtroppo ancora troppo recente e così non è giunta alcuna voce in merito dai diretti interessati. Quanti volessero accanirsi su questa voce di corridoio, farebbero bene a seguire il nostro sito poiché, qualora Dagospia dovesse rilasciare nuovi aggiornamenti, ne riparleremo con puntualità.