Grande Fratello: fine della storia tra Domenico e Barbara?

La quattordicesima edizione del Grande Fratello ha visto tra le coppie più interessanti quella composta da Barbara Donadio e Domenico Manfredi. Lui entrò nella casa di Cinecittà fiero del suo status da single, presentandosi a tutti come un don giovanni. L’obiettivo del ragazza era quindi quello di conquistare tutte le concorrenti senza nemmeno temere rivalità da parte dei suoi compagni. La sua avventura da playboy però, a differenza da quanto lui sperato, sembra esser finita definitivamente poiché il ragazzo ha trovato l’amore di Barbara Donadio.

Tra i due sembra esser nata una cocente passione che, andando sempre più in crescendo, è culminata con del sesso fatto in piscina, tra l’altro filmato dall’occhio del Grande Fratello. Domenico Manfredi ha quindi lasciato da parte i suoi festosi trascorsi da icona del testosterone per dichiarare il suo amore all’amata che però, come già detto giorni fa, lo ha rifiutato. Gli abbiamo visti scambiarsi coccole e abbracci ma non c’è da nascondere che i loro rapporto è pieno di litigi che sembrano prendere sempre più piede.

Domenico sembra essere rimasto molto male dal no di lei, mentre Barbara poi è scoppiata in pianti. Tutto ciò potrebbe essere l’indice di una crisi ma, allo stesso modo, ci racconta qualcosa di più sul passato della Donadio, che forse sarebbe stata vittima di grosse delusioni d’amore. La ragazza oltretutto non nasconde la propria gelosia nei confronti di Domenico. Manfredi infatti è molto aperto con le altre concorrenti e ciò sembra arrecare davvero molto fastidio alla sua “compagna” che litiga proprio per gelosia.