Grande Fratello: Federica si confida con Simone

640x360_C_2_video_563667_videoThumbnail

Parlando di Grande Fratello, si torna per ovvi motivi a concentrarsi nuovamente su Federica Lepanto, la mora che da casa è così ben voluta ma che, nonostante ciò è in nomination e rischia l’eliminazione nel corso della prossima diretta. La ragazza ultimamente si è confidata con Simone Nicastri a proposito di Alessandro Calabrese ma non sono mancate alcune confessioni su altri inquilini. Ovviamente i ragazzi, anche se si confidano sottovoce alcune cose, sanno bene che da casa il tutto è chiaramente udibile e perciò, anche quello che stiamo per dirvi va preso con le pinze poiché i loro discorsi potrebbero essere finalizzati a simpatizzare il pubblico.

Simone ha quindi chiesto a Federica che tipo di rapporto ci sia tra lei e Alessandro. La loro situazione non è ben chiara poiché Calabrese ha fatto tira e molla tra lei e Lidia. Così, la Lepanto risponde a Nicastri che fino a pochi giorni fa, Alessandro le piaceva davvero molto ma la delusione è stata così grande che le son voluti dieci giorni per capire e per metabolizzare il dolore. Ormai per lei, la sua ex fiamma non è altro che un concorrente come lo sono tutti gli altri. A dire il vero anzi, potrebbe esserlo ancor meno visto che si son negati l’amicizia.

Federica continua dicendo che non è riuscita a legarsi tantissimo all’interno del GF e che la sola persona per cui nutre affezione è Jessica. Dice poi di preferire Kevin a Domenico Manfredi. Non lo conosce molto bene ma lo ritiene comunque una persona valida. Arriva il turno di Simone che confida a Federica di apprezzarla.