Grande Fratello: Federica Lepanto eroina del reality

federica-lepanto-grande-fratello-2015-4-600x337

Vi abbiamo parlato più volte della triste situazione che sta vivendo, all’interno della casa del GF, la mora Federica Lepanto che è diventata una sorta di bersaglio da parte di tutti i suoi coinquilini. Giorni fa, la povera ragazza aveva chiesto l’aiuto di uno psicologo con il quale sfogarsi su ciò che le sta accadendo nel reality show. Se nella casa però tutti la odiano e ne parlano male, lei è diventata la più amata dal pubblico. Non solo gli appoggi dai telespettatori per lei ma anche da vip illustri. Per lei si è scomodata addirittura Margherita Zanatta ovvero l’ex concorrente del GF nota per la sua tresca con Andrea Cocco. Dalla sua parte si è schierato anche Luca Barucchi ovvero ex vip di Uomini e Donne.

A correre in soccorso della ragazza stavolta è stata proprio la produzione che ha ripreso tutti i concorrenti perché stavano andandoci troppo pesante con le critiche nei confronti di Federica. Sono tanti i concorrenti che lanciano battutine tra di loro, il cui destinatario è sempre la Lepanto. Che si tratti di cibo, oppure di forcine per capelli, Federica è sempre al centro dell’attenzione ed infatti è stata addirittura ripresa da Verdiana poiché, secondo lei, Federica fa troppe merende nonostante ci siano ristrettezze sul cibo.

Poco male comunque, poiché da oggi la Lepanto potrà finalmente respirare un po’ di serenità. Nella diretta di ieri infatti, sono state eliminate sia Lidia che Verdiana e anzi pare proprio che la questione della mora stia regalando al reality un record di ascolti che sono perennemente in rialzo.