Grande Fratello: dubbi su Barbara e Manfredi

image

Non c’è che dire, l’attuale edizione del Grande Fratello, è tra le più cinematografiche che Mediaset ricordi. Una scelta voluta ovviamente, visto che la sua prima puntata ha fatto registrare un’audience sotto la media rispetto alle edizioni passate. Tra litigi, inciuci e schieramenti, in queste prime settimane del GF 14, non è mancato davvero nulla, fino ad arrivare, come accennato qualche giorno fa, alle scene di sesso in piscina, che avrebbero visto Barbara e Manfredi accoppiarsi senza protezione davanti all’occhio del Grande Fratello.

L’azione dei due ragazzi sconvolse talmente tanto il pubblico, da generare polemiche e richieste di rassicurazione, poiché in molti hanno visto il gesto come una propaganda per il sesso non sicuro. Il gossip però a volte fa brutti scherzi e non tutto è sempre come viene descritto. Il rapporto d’amore tra Barbara e Manfredi sembra essere certificato, così come oggi viene messo in dubbio il rapporto sessuale tra i due. Se è vero che, testimoni tutti gli spettatori, i due in piscina, abbracciati tra loro, facevano degli strani movimenti, è anche certo che nella puntata serale di ieri, non vi è stato alcun accenno al fatto.

Noi tutti adesso ci chiediamo per quale motivo, dalla bocca di Alessia Marcuzzi non sia uscita alcuna parola riguardante la presunta scena di sesso filmata in diretta. Per alcuni sarebbe una scelta di produzione che così intende mascherare l’accaduto dopo le critiche espresse sui social. Se così fosse, questa rappresenterebbe una bacchettata e allo stesso tempo starebbe a significare che la produzione guida forse i concorrenti.