Grande Fratello: convivenza tra Giovanni e Mary

Com’era lecito aspettarsi, nel corso della diretta della settimana scorsa, la nominata a dover abbandonare la casa è stata la salentina Mary Falconieri. Per la ragazza il televoto è stato sicuramente un successo poiché, grazie alla sua uscita di scena dal reality show di Mediaset, può adesso finalmente tornare ad abbracciare il suo Giovanni. La studentessa di infermieristica della provincia di Lecce è stata ospite, anche se per pochissimi minuti, a Domenica Live. Barbara D’Urso non era con lei poiché la presentatrice si trovava presso l’ospedale dove è ricoverata Silvana Pampanini. Se lo spazio che la presentatrice ha concesso a Mary non è stato tantissimo, è anche vero che è stato più che sufficiente per generare un gossip da paura. La Falconieri infatti ha rivelato che presto lei e Giovanni andranno a convivere insieme.

Molto probabilmente il loro tetto d’amore non sarà in quel di Sassari, dove vive Angiolini ma tra Roma e Milano. Ottime notizie quindi per la bella esclusa del GF che da una settimana viveva malissimo la sua permanenza nella casa di Cinecittà, perché il medico ortopedico Giovanni, con cui aveva instaurato un legame perfetto, era andato via. Il ragazzo dovette abbandonare il reality show perché attualmente sta seguendo dei corsi di specializzazione che ben presto gli conferiranno il massimo grado da medico.

Lui abbandonò il GF tra il dispiacere di tutti gli altri concorrenti ma soprattutto lasciandosi alle spalle le lacrime di Mary la quale vide svanire un sogno romantico iniziato per pura casualità. Noi di Gossipday le facciamo i nostri migliori auguri per una convivenza fatta di felicità e amore.