Grande Fratello: chi uscirà?

Siamo sempre qui a parlare di gossip sulla quattordicesima edizione del Grande Fratello, limitando però le informazioni di tipo tecnico sul reality show. Ovviamente la tentazione di chiacchierare sulle vicende dei concorrenti della casa sono troppo forti e sicuramente ben più allettanti per tutti i fan del programma. La prossima diretta però è proprio imminente e stasera vedremo chi uscirà. Al televoto infatti ci sono Alessandro Calabrese, Simone Nicastri e Mary Falconieri.

Iniziano quindi le scommesse per chi, tra i tre, sarà il primo a dire addio ai coinquilini della casa del GF. Alessandro è stato da subito una star di questa edizione per il suo complicato rapporto con Federica e poi con Lidia. Il ragazzo avrebbe ancora tanto da dire e siamo sicuri che la gente da casa non voterà lui. Un dubbio invece potrebbe esserci per quanto riguarda Mary Falconieri. La salentina, studentessa di infermieristica, infatti ha allietato gli amanti delle vicende rosa con la sua storia d’amore con il medico ortopedico sardo Giovanni. Adesso però lui è uscito e la loro storia è stata interrotta bruscamente. Che gli spettatori le diano i loro voti così da permetterle di uscire dalla casa e riabbracciare il suo amato?

Simone Nicastri invece sembra essere un gentiluomo e non si è fatto notare più di tanto se non in questi ultimi giorni in seguito al bacio che ha rifiutato a Rossella. Lui tiene alla sua fidanzata che lo aspetta fuori e non sembra volerla tradire. Gli spettatori perciò potrebbero dare il loro televoto a Simone solo perché più riservato ma è anche vero che, rimanendo all’interno della casa, potrebbe cedere alle tentazioni.