Grande Fratello: Barbara piange per Domenico Manfredi

barbara

Non c’è dubbio sul fatto che questa edizione del Grande Fratello, ovvero la quattordicesima, è quella che ci ha presentato il maggior numero di coppie. Hanno fatto clamore gli inciuci sentimentali tra Alessandro e Federica prima, e poi tra il ragazzo e la sua ex Lidia. C’è stata poi la travolgente storia d’amore tra il medico ortopedico Giovanni Angiolini e la bella salentina Mary. Oggi siamo qui per parlarvi però di una coppia sulla quale nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo, ovvero di quella composta da Domenico Manfredi e Barbara Donadio. Perché nessuno avrebbe mai immaginato che questo rapporto potesse diventare così serio?

Per le semplici affermazioni del playboy Manfredi, il cui unico scopo che l’ha guidato nella partecipazione al reality show, sarebbe stato quello di accalappiarsi quante più ragazze possibili. Sono bastati pochi giorni e il giovane uomo ha dovuto rimangiare le sue stesse parole perché, dopo l’incontro con Barbara Donadio, ha iniziato a esternare i suoi sentimenti. Barbare e Domenico sembrano una coppia molto affiatata e addirittura li abbiamo visti fare sesso in piscina, sebbene la stessa trasmissione sembra abbia velato l’accaduto.

Fra loro però è successo qualcosa di nuovo, ovvero che Manfredi ha deciso finalmente di rivelare i suoi veri sentimenti alla ragazza. Così, davanti all’incredulità di lei, l’ex playboy le ha detto che sta innamorandosi di lei. Quale sarà stata la reazione di Barbara? La ragazza è semplicemente scappata via per riferire quanto dettale a tutte le amiche concorrenti. Manfredi ci è rimasto molto male finché la Donadio non è tornata indietro per chiedergli scusa e chiarire, forse una volta per tutte, le basi sulle quali il loro amore si ergerà.