Grande Fratello: Barbara Donadio ha amato un vip

barbara-donadio-nello-studio-del-gf14

I ragazzi del Grande Fratello sono, per forze di cose, sconosciuti fino al loro ingresso nella casa. Capita però a volte, che qualcuno di loro, per cause indipendenti dal reality, goda già di popolarità riflessa. Sembrerebbe il caso di Barbara Donadio che, secondo alcune indiscrezioni, avrebbe, nel suo passato, avuto un flirt con un famoso cantante. Partita in sordina, Barbara Donadio sta godendo oggi di buona popolarità tra gli spettatori a causa del suo feeling con Domenico Manfredi. Tra di loro sembra esserci proprio del tenero culminato poi con del sesso in piscina.

In questi giorni lui le avrebbe dichiarato il suo amore per poi vedersi beffato dall’ironia di lei che è scappata dalle sue braccia per raccontare il tutto alle amiche. Ebbene, se oggi la ragazza di Viareggio sembra in qualche modo intrallazzata con il playboy gallipolino, ci giungono voci che nel suo passato, ovvero ai tempi dell’Erasmus in Spagna, ha amato un famosissimo cantante il cui nome è Marc. Secondo le sue parole, fu una storia travolgente che l’ha coinvolta in pieno per poi finire bruscamente una volta lasciata la Spagna.

Una storiella passionale quindi, durata poco e finita improvvisamente. La ragazza però racconta che il suo Marc, dopo un periodo di silenzio, la ricontattò su Skype per poi andarla a trovare a Viareggio.
Fu poi lei a partire per raggiungerlo ad un suo concerto. Un amore a distanza dunque, che ha fatto dei viaggi e delle lunghe pause le sue caratteristiche principali. Inutile cercar di tirare qualcosa di più sull’identità dell’uomo ma pare si tratti del leader di un gruppo notissimo in Spagna.