Grande Fratello: anticipazioni 5 novembre

grande-fratello-13-logo-620x350

Grande fervore tra i fanatici del reality show Grande Fratello che, giovedì 5 novembre, vedrà andare in onda su Mediaset, la sua settima diretta. Come ogni giovedì, sono previste due eliminazioni e pertanto, da ore, non si fa che parlare di chi potrebbe eventualmente, lasciare i suoi compagni. Ovviamente l’interesse di tutti non riguarda soltanto le uscite dalla casa di Cinecittà ma anche i nuovi ingressi. Ricordiamo infatti che la settimana scorsa sono arrivati due nuovi inquilini ovvero la coppia composta da Anna e da Yuri.

I concorrenti della casa dovranno cercare di capire quale legame unisce la coppia, pena una sottrazione di 10.000 dal montepremi finale. I due in realtà sono madre e figlio ma, a dirla tutta, non è così semplice risalire al loro grado di parentela. I nominati della settimana sono Rossella, Federica e Luigi e, sinceramente, l’apprezzamento del pubblico da casa nei confronti della Lepanto, lascia pensare che ad uscire sarà uno degli altri due.

D’altro canto però, nella casa tutti non fanno che sperare che ad uscire sia proprio Federica, visto che è la concorrente più odiata dai suoi inquilini. Sappiamo che la scorsa settimana sono state eliminate Verdiana e Lidia e molto probabilmente, giovedì ci sarà un collegamento tra questa e la casa. Sarà forse la volta buona per scoprire come stanno le cose tra lei e Alessandro che è ancora un concorrente. Gli ultimi pettegolezzi parlano di un probabile accordo tra i due che, secondo quanto visto da alcune persone sui social, potrebbero ancora essere una coppia che ovviamente ha nascosto la realtà per tentare di avere la meglio sugli altri.