Grande Fratello: Alessandro piange per Lidia

alessandro-piange-per-il-rifiuto-di-lidia_454337

Non si fa che parlare che di Alessandro e Lidia, i due concorrenti del Grande Fratello che, a distanza di due anni, hanno ritrovato un interesse reciproco proprio nella casa di Cinecittà. Lui, durante la prima settimana, se l’è spassata in garage con Federica, per poi pentirsene quando, una volta usciti, si è ritrovato davanti la sua ex Lidia. Quest’ultima ha fatto di tutto pur di mettere i bastoni fra le ruote ai due amanti, fino a raggiungere lo scopo di farli lasciare. Alessandro infatti ha detto no a Federica per donare tutte le sue attenzioni a Lidia.

Ecco che, se la Marcuzzi lo ha messo davanti ad un ultimatum, chiedendogli di scegliere tra le due con chi passare un’altra settimana in garage, lui, senza pensarci troppo, ha optato per Lidia, spezzando il cuore alla Lepanto. Inutile dire che tutti gli spettatori aspettavano una sette giorni di fuoco all’interno del garage ma così non è stato. Una volta caduto ai piedi di Lidia infatti, lei avrebbe rifiutato l’amore di lui, confessandogli di non avere più alcun sentimento nei suoi confronti. E’ così che, milioni di spettatori hanno visto le lacrime di Alessandro, che ha iniziato a soffrire di cuore come un bambino.

Doppia delusione quindi per lui, perché in pochi giorni ha perso entrambe le ragazze, rifiutando colei che lo amava per la sua ex a cui non interessa più niente di lui. Lidia avrebbe rincarato la dose nei confronti di Alessandro dicendogli che non potrà mai essere innamorata di lui perché prova interesse verso una terza persona, ovvero il suo attuale compagno.