Grande Fratello: Alessandro innamorato della Marrone

20150822_105044_emmamarrone

Alessandro continua ad essere uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Il ragazzo, nonostante abbia l’aspetto da duro, ha in realtà il cuore tenero e lo ha dimostrato già diverse volte nelle questioni amorose con Federica Lepanto e Lidia Vella. In questi giorni lo abbiamo visto addirittura piangere per la seconda volta. Le prime sue lacrime risalgono al giorno in cui dichiarò il suo rinnovato interesse alla ex Lidia. Quando lei lo rifiutò, lui si abbandonò al pianto. Poche ore fa, ad arrecargli nuovo dispiacere è stata ancora una volta Lidia che, anche a distanza, vista la sua eliminazione, riesce a turbare i sentimenti del ragazzo.

Gli ha mandato infatti un messaggio aereo con il quale gli fa capire che lo supporta pienamente. Alessandro sembra molto innamorato di Lidia ma, allo stesso modo, lo potremmo definire anche molto labile. Da poche ora sappiamo che lui nutre un’attenzione morbosa nei confronti di Emma Marrone. Quando infatti nella casa si sono udite le note di una canzone della cantante salentina, Alessandro ha iniziato a fantasticare sul suo possibile ingresso in casa. Ma c’è di più perché si lascia addirittura andare ad una dichiarazione sulla quale spiegazione non vi sono dubbi..[sociallocker]

Se sei single mi propongo”.

A questo punto, gli spettatori e i fan del GF sperano vivamente che l’artista bionda accetti questo velato invito ad entrare in casa. In effetti sia Alessandro che Emma, sembrano gemelli sotto la stessa luna storta. Entrambi sono molto sfortunati in amore e chissà che insieme no possano trovare la felicità che li aspetta.

[/sociallocker]