Grande Fratello: Alessandro contro Federica

federica-grande-fratello

Non si placano i gossip riguardanti la relazione più controversa di questa edizione del Grande Fratello. Parliamo della solita questione che vede come protagonisti il trio formato da Alessandro, Lidia e Federica. Quest’ultima sembra essere ancora attratta dal ragazzo ma lui non ne vuole sapere alcunché e sembra esser giunto adesso ad un punto di non ritorno col quale inizia a stancarsi del comportamento della Lepanto. Sebbene lei stia tentando di riconquistarlo, forse non lo fa nel migliore dei modi visto che, soltanto poche ore fa, è stata protagonista di un siparietto hot in piscina nella quale ha flirtato con Jessica, la sorella di Lidia e Kevin.

I tre si sono avvinghiati nell’acqua e il ragazzo è stato letteralmente chiuso a sandwich dalle ragazze che, oltretutto, lo hanno istigato con un sensuale bacio lesbo. Alessandro considera Federica incoerente e invadente e così cerca addirittura il consenso da parte dei suoi coinquilini ai quali rivela chiaramente che la ragazza non gli interessa più ma che non sa come farglielo capire. Un rapporto il loro, quindi, molto ambiguo ma ancor più lo è quello che vede Alessandro coinvolto con Lidia.

La ragazza ha un fidanzato che la aspetta fuori dalla casa ma lei continua a giocare con i sentimenti di Alessandro fra un tira e molla e l’altro. Dai primi giorni si era mostrata profondamente gelosa di lui, fino a costringerlo alla rottura con Federica. Quando lui le si avvicinò, la Vella lo rifiutò per poi dichiarare, soltanto qualche giorno fa, che il suo interesse per lui non si è assopito.