Grande Fratello: Alessandro confuso da Lidia

alessandro-piange-per-il-rifiuto-di-lidia_454337

Vi avevamo già parlato del messaggio aereo che Lidia aveva intenzione di inviare ad Alessandro. Ebbene, il suo messaggio sembra essere arrivato forte e chiaro, anche se a recepirlo, ci sono state solo le incertezze del ragazzo. Così, proprio sulla casa di Cinecittà, è passato un aereo che tirava dietro di sé uno striscione su cui c’era scritto “Je, non mollare. Ale mi manchi.” Completava il tutto l’immagine di un cuore e il nome di Lidia. Alessandro, non appena visto il messaggio, si è messo nuovamente a piangere, colmo di incredulità su ciò che aveva appena letto. Nonostante il suo aspetto apparentemente burbero, Alessandro in realtà sembra essere l’uomo più tenero della casa. Non è la prima volta che piange a causa di Lidia ovvero la sua ex con cui non sta più da due anni.

Il ragazzo però sembrava averla dimenticata poiché, sin dall’inizio del GF aveva flirtato con la mora Federica Lepanto. Non appena la produzione fece entrare Lidia all’interno della casa, tra i due si notò qualcosa che andava oltre il classico rapporto tra due ex amanti ormai amici. La Vella in particolare, dimostrò da subito non poca gelosia nei confronti di Federica, così da portare Alessandro a lasciare l’altra per lei. Quando lui le dichiarò il suo amore però, la bionda lo rifiutò dicendogli che era innamorata del suo attuale compagno. Le lacrime di Alessandro non servirono a far cambiare idea a Lidia.
La ragazza oggi è stata eliminata e, per assurdo, sembra voler nuovamente corteggiare il suo ex, anche perché, secondo quanto dichiarato da colui che sarebbe dovuto essere il suo attuale compagno, non esiste alcuna storia tra lui e Lidia.