Grande Fratello: addio tra Domenico e Barbara

gf-barbara-manfredi-21

Questa nuova edizione del Grande Fratello sarà ricordata perché da subito più che alleanze, si sono create vere e proprie coppie, se non addirittura triangoli. Uno degli amori che ha fatto sussultare il pubblico da casa è stato quello che ha visto tenere effusioni ma non soltanto queste, tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio. Lui doveva essere il playboy della casa e invece è caduto sotto il fascino della ragazza con la quale ha flirtato sempre di più, fino a dichiararle il suo innamoramento.

I due hanno fatto anche sesso in piscina ma quando lui le ha rivelato le sue vere intenzioni, la ragazza lo ha rifiutato. Questo gesto a Manfredi non è piaciuto per nulla e così il rapporto ha iniziato a inclinarsi sempre di più. Addirittura ha iniziato a negarle la parola, per comportarsi in modo platealmente glaciale. Barbara Donadio ha così mandato Rossella per spingere Manfredi a riaprire il dialogo. Il ragazzo però non ne vuole sapere. Secondo Rossella, Barbara ha sbagliato ma lo ha fatto solo per lei.

Ad ogni modo, a Domenico tutto ciò non interessa più e sembra aver chiuso definitivamente le porte in faccia alla Donadio. Conclude il discorso dicendo che se si innamora di una persona, non ha bisogno di pensarci e quindi le chiacchiere stanno a zero. Quando poi i due hanno avuto finalmente un faccia a faccia, il ragazzo gallipolino non ha voluto far giri di parole e a Barbara ha spiegato che non ha alcuna intenzione di continuare la loro storia.