Grande Fratello 2015: lo scandalo di Manfredi

grande-fratello-14-flirt-in-vista-tra-barbara

Uno dei personaggi che questa edizione del Grande Fratello ha messo più in antipatia agli occhi degli spettatori, è quello di Manfredi, playboy dichiarato che vede proprio il suo carattere generare astio in chi segue le vicende dei concorrenti del GF. Quel che nessuno avrebbe mai immaginato però, è che l’antipatico per eccellenza del reality, avrebbe shockato tutti con una dichiarazione. Una semplice battuta umoristica, sia chiaro, ma che, soprattutto alle donne, sembra non essere piaciuta per niente.

Le sue parole shock sono state le seguenti: “La donna è come il polpo: più la sbatti e più diventa tenera”. La prima a schierarsi contro Manfredi è stata la conduttrice Alessia Marcuzzi che ha tentato di salvare lo show replicando al ragazzo con un semplice “Sei proprio l’uomo medio”, costringendolo quindi a scendere dal piedistallo che gli genera tante antipatie. Sebbene per la Marcuzzi sia un uomo medio, così non sembra per Barbara, la bella ragazza che da subito è caduta ai suoi piedi. Lui ad ogni modo, sembra essersene invaghito, per un rapporto che forse potrebbe cambiare la considerazione che le donne hanno di lui.

Barbara sembra una brava ragazza, educata e, laureata in lettere, di cultura. La loro storia per adesso altro non è che un semplice flirt, così come ne stanno nascendo tanti nella casa di Cinecittà. Come ci ha insegnato lo show in passato però, questo rapporto potrebbe nel tempo amplificarsi per dare i suoi frutti solo al di fuori della casa del GF. Per adesso a Manfredi tocca sorbire le critiche ricevute via social.