Grande Fratello 14: tutte contro Valentina

valentina-bonariva-valentina-bonariva-sexy

Come già risaputo da quanti seguono questa quattordicesima edizione del Grande Fratello, uno dei nuovi concorrenti ha creato molto scompiglio all’interno della casa di Cinecittà. No, non stiamo parlando della coppia transgender composta da due neosposini che hanno rispettivamente cambiato sesso, ma di Valentina Bonariva, la ballerina e vincitrice italiana di Miss Universo che, per il suo aspetto ma anche a causa del suo carattere, sta creando molto scompiglio tra i concorrenti del reality. Sin dal suo ingresso abbiam visto tutti i ragazzi della casa essere attratti da lei. Una donna affascinante, di presenza, il cui caratter molto forte sembra oscurare quello delle altre ragazze.

Verdiana, a proposito della Bonariva, non si sbilancia troppo e decide di compensare i suoi complimenti a Valentina per il suo aspetto fisico, aggiungendo poi che purtroppo è troppo artefatta. Non sono più gentili Jessica e Rossella, dalle cui parole è facile leggere dell’astio che le due hanno nei confronti della ballerina. Inutile dire che a prenderne le difese sono i concorrenti di sesso maschile, tra cui Kevin, che sembra essere colui che la giustifica maggiormente.

Per le altre ragazze all’interno della casa del Grande Fratello, Valentina Bonariva fa troppo la star. Vuole tutte le attenzioni per sé e deve essere sempre protagonista. Se va d’accordo con i ragazzi, secondo le altre, è solo perché questi onorano la sua bellezza riempiendola di complimenti continui. Secondo le partecipanti di sesso femminile però la Bonariva è priva di discorsi e non fa nulla per farsi conoscere, tantomeno raccontare qualcosa della sua vita.