Grande Fratello 14: stasera le prime nomination

1

Tutto pronto per la seconda puntata del Grande Fratello 2015, il reality giunto alla sua quattordicesima fortunata edizione la cui serata odierna prevede l’arrivo di nuovi concorrenti ma soprattutto le prime nomination. Proprio in previsione di queste, la febbre è alta nella casa dello show e i concorrenti fremono sperando di non rischiare la loro permanenza nel GF.

La puntata di oggi sarà sicuramente ricchissima di spunti interessanti sia per gli ospiti che per gli spettatori. Faranno ingresso nella casa Arianna e Marco, coppia di transgender che promette sin da subito dettagli piccanti. I due infatti sono sposati e ognuno di loro ha ben deciso di cambiare sesso così da invertire i ruoli nella loro vita matrimoniale.
Marco fa il cuoco mentre Arianna è un consulente finanziario. Sono sposati da un mese soltanto che lui prima era donna mentre lei era un lui.

Intanto all’occhio del Grande Fratello giungono le prime immagini bollenti ovvero quelle delle effusioni amorose in piscina tra Mary e Giovanni che rivelano una complicità nata nel giro di pochi giorni e che sta velocemente virando in amore.

Grande fervore inoltre per le nomination di stasera poiché sin da subito il GF 2015 vede due differenti fazioni interne ed opposte che vede da una parte le “cinque famiglie” e dall’altra Simone, Mary e Giovanni simpatizzanti per coppia composta da dottore e infermierina.

Conduce la serata la brillante Alessia Marcuzzi che presenta su Canale 5 la sua nona edizione del reality, stavolta in compagnia di Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio in veste di opinionisti d’eccezione.