Grande Fratello 14, arrivano novità per i casting: news e anticipazioni

grande-fratello-13-logo-620x350

E’ in arrivo la quattordicesima edizione del “padre” di tutti i reality, e come sempre chi vorrà partecipare per godere dei propri 15 minuti di gloria si sottoporrà ad un cast a Roma, che si terrà durante i giorni 10 e 11 Luglio alla presenza di Alessia Marcuzzi. Cosa cambierà, quest’anno, per ottenere il “via” all’ingresso nella Casa più famosa d’Italia? Viene introdotta una novità importante, ovvero la possibilità di entrare in coppia in casa, accompagnati da una persona particolarmente cara.

Quando si avrà la certezza di essere stati accettati, infatti, si potrà portare un parente, un amico, un conoscente o un partner a scelta, consapevoli del fatto che questo gesto comporterà un cambiamento sostanziale degli equilibri tra concorrenti, fino a far sorgere inaspettate e intriganti storie.

Il successo del Grande Fratello continuerà quindi a riproporsi sotto nuova veste, per svecchiarsi dopo 14 anni di programmazione televisiva, che nonostante tutto sembra reggere perfettamente il confronto con un numero piuttosto ampio di reality e spettacoli TV incentrati sul genere, spesso grazie all’esibizionismo e all’audacia dei concorrenti.