Grande Fratello 14: arriva una proposta indecente

gf14

Anticipazioni per quello che riguarda la serata di oggi del Grande Fratello che, sotto la conduzione di Alessia Marcuzzi, presenterà su Mediaset l’appuntamento settimanale della casa più spiata d’Italia. Ci è giunta un’indiscrezione che anticipa il fulcro della serata. Innanzitutto gli spettatori potranno seguire le vicissitudini riguardanti il televoto che deciderà le sorti di Igor e di Luigi. Il primo è palermitano, anche se ha origini ucraine, il secondo invece è napoletano e nella vita fa lo scrittore. Chi dei due uscirà per primo dal GF?

Molti credono che a lasciare la casa sarà il ragazzo adottato dalla famiglia siciliana, poiché Luigi è già stato vittima indiretta dell’eliminazione del fratello Peppe, uscito la scorsa settimana. Le attenzioni si sposteranno anche su Giovanni, il medico ortopedico che viene dalla Sardegna e che forse, causa studi, proprio stasera lascerà Cinecittà. Sarà vero? Come reagiranno gli altri e soprattutto la sua amata Mary? La salentina, studente di infermieristica, sembra essergli molto legata e un probabile abbandono da parte di Giovanni, potrebbe essere un duro colpo per i suoi sentimenti.

Assisteremo inoltre all’eterna lotta tra Lidia e Federica, che si contendono Alessandro, anche se la prima, sembra ormai averlo dimenticato. Il ragazzo ha tradito due volte la fiducia di Federica e oggi ci sarà una lettera misteriosa per lei. Quale sarà il messaggio contenuto? Quello però per cui vi consigliamo maggiormente di assistere alla serata di Mediaset, è l’arrivo di una proposta indecente che la produzione farà ai ragazzi, offrendo denaro a chi dovesse accettarla. Di che tipo di proposta si tratta? Cosa mai potremo vedere dai concorrenti del GF 14?