Grande Fratello 14: Alessandro abbandona Federica

trasferimento (1)

La quattordicesima edizione del Grande Fratello si è da subito rivelata molto interessante poiché, se da una parte hanno fatto ingresso una serie di personaggi molto particolari, dall’altra si sono create coppie e fazioni. Esempio potrebbe essere l’immediata quanto fulminante love story tra Alessandro e l’infermiera Federica. I due ebbero una settimana per conoscersi intimamente nel garage della casa di Cinecittà. Una volta usciti dalla location, l’uomo scoprì che la sua ex Lidia era una concorrente del GF.

La ragazza ha dimostrato da subito una profonda gelosia nei confronti di Federica, che intanto sembrava godere di tante attenzioni. Se all’inizio Alessandro ha dimostrato maggiori attenzioni nei confronti dell’infermierina non ascoltando la voce del dolore della sua ex compagna, oggi il concorrente ha deciso di rompere con Federica per non mancare di rispetto a Lidia. Quest’ultima infatti ha sin da subito combattuto per riuscire a strappare il ragazzo dalle braccia dell’altra e finalmente sembra esserci riuscita.

Inutile dire che l’altra soffre oggi così come faceva Lidia fino a ieri. Federica si è confidata con Mary, la ragazza salentina concorrente che, secondo alcune anticipazioni, sarebbe in procinto di lasciare la casa. Nel frattempo, le attenzioni di tutti sono continuamente puntate su Valentina Bonariva, la ballerina e modella la cui bellezza sta creando scompiglio tra concorrenti single e accompagnati. La prorompente dancer sarebbe infatti la causa dello scompiglio creatosi tra Mary e Giovanni. Situazioni di stress quindi per le coppie della casa del Grande Fratello, mentre nel confessionale Igor e Manfredi raccontano della difficoltà di dormire accanto a Valentina senza metterle le mani addosso.