Gossip, Tom Cruise e John Travolta avevano una relazione?

Secondo una recentissima rivelazione di Star Magazine, una notizia alquanto sorprendente sembrerebbe avere abbastanza credito negli ambienti gossip degli USA. Una relazione mantenuta estremamente segreta tra Tom Cruise e John Travolta, che risalirebbe a circa sette anni fa, è al momento chiacchierata su tutti i tabloid internazionali: le due star del grande schermo avrebbero organizzato degli incontri segreti per continuare a frequentarsi nonostante le persistenti luci del gossip e dei paparazzi.

Nonostante il matrimonio pluriennale con Kelly Preston, modella ed attrice, Travolta avrebbe infatti seguito la propria passione a tal punto da coinvolgere Tom Cruise in improvvisate uscite “tra i boschi dell’Oregon”, e non manca chi fa risalire la crisi della relazione di Cruise con l’ex diva di Dawson’s Creek Katie Holmes, che ora sembra impegnata a seguire le avances di Jamie Foxx, a questo passato di amore e passione.

Al momento, i due interessati non hanno rilasciato commenti sulla vicenda, mentre i loro portavoce ritengono le voci “ridicole”. Star Magazine, nel frattempo, ha rimosso la notizia, ma i dubbi rimangono: ci verrà svelata la verità sulle due star, un giorno?