Gossip, Teresa Cilia: “Sono guarita dal tumore all’utero e sono innaamorata di Salvatore”

Teresa Cilia è entusiasta di Salvatore Di Carlo
“La mia storia con Salvatore sta andando a gonfie vele. Più gli sto accanto più mi innamoro di lui. Spero davvero di aver trovato l’uomo giusto. Mi riempie di attenzioni, mi fa sentire una principessa. Mi sembra di vivere una favola”.L’entusiasmo di Teresa Cilia per Salvatore Di Carlo, il corteggiatore che a scelto alla fine del suo trono a Uomini e Donne è  davvero incontenibile e si esprime con le seguenti dichiarazioni particolarmente mielose.

I dolori di Teresa Cilia
L’ex tronista proprio al settimanale DiPiù Tv ha raccontato anche della sua famiglia e dei tanti dolori che nella vita ha dovuto affrontare.”Anche se ero molto piccola, per me è stato un dolore immenso. Lui ha lasciato un vuoto incolmabile nella mia vita. Per fortuna, ho tre fratelli più grandi che mi hanno fatto da papà e sono sempre stati molto protettivi nei miei confronti.”

Approvazione per famiglia e amore
Dopo aver svelato che la sua famiglia ha promosso a pieni voti il suo nuovo fidanzato, siciliano come lei, Teresa ha spiegato che la voglia di andare a convivere è tanta ma “non vogliamo bruciare le tappe”.Senza dimenticare il fatto che entrambi, al momento, sono disoccupati:”Lui fino ad un paio di mesi fa è stato un calciatore professionista, è arrivato a livelli discreti, ma non ha mai sfondato, perciò vorrebbe fare altro. Io, invece, fino a tre anni fa, lavoravo come responsabile di una catena di negozi di abbigliamento. Ma poi è fallita e mi hanno licenziata.”