Gossip, Sara Tommasi e Andrea Diprè sposi!

Sara-Tommasi

E’ ufficialmente in arrivo una nuova “strana coppia”: Sara Tommasi, la showgirl e modella salita alla ribalta delle cronache a causa del suo coinvolgimento nel caso Ruby ed in seguito alla produzione di una serie controversa di filmati pornografici, sposerà l’avvocato Andrea Diprè, ormai celebre per le sue curiose interviste. Il matrimonio è decisamente una sorpresa, e la comunicazione dell’evento è avvenuta online, tramite un video, il quale annuncia che lo sposalizio avverrà nientemeno che a Las Vegas.

Il matrimonio è previsto per il prossimo maggio e in mezzo all’euforia generale, è stato reso noto che Sara Tommasi non ha più accesso ai suoi social, e si è trovata più volte impossibilitata a postare video e comunicazioni personali. Alcuni “realisti” fanno notare, comunque, che i matrimoni celebrati a Las Vegas non avrebbero effettivamente alcun valore in territorio italiano, e perciò l’annuncio si dovrebbe trattare di una semplice operazione di marketing.

Il video in questione presenta inoltre una Sara Tommasi particolarmente ridanciana e divertita all’annuncio dell’evento, altro fattore che potrebbe indicare la presenza di qualche “tranello”. Dove sta, quindi, la verità? Naturalmente potremo scoprirlo nelle prossime settimane seguendo gli sviluppi di questo caso.