Gossip, Rocco Siffredi furioso con Valerio Scanu: “Non meritavi la vittoria”

Nonostante la conclusione del format più seguito negli ultimi tempi dalla TV italiana, ovvero l’Isola dei Famosi, il noto treno di polemiche che spesso accompagna la conclusione di uno show non stenta a fermarsi. Protagonisti, ancora una volta, la porno star Rocco Siffredi, uscito abbastanza provato mentalmente e fisicamente dall’Isola, e Valerio Scanu, che come sempre non ha mancato di accattivarsi le simpatie del pubblico grazie ai suoi comportamenti buffi e, va detto, giudizi a volte inopportuni.

Dopo essere stati ospitati a Verissimo, i due hanno iniziato una faida particolarmente velenosa, lanciata dallo stesso Rocco, che ha accusato Scanu di “aver vinto nonostante avesse passato il tempo sull’Isola a schiacciarsi brufoli”. Valerio ha risposto con la nonchalance che lo caratterizza sempre: “Ho già dimenticato tutto, Rocco, fatti una risata, perché ti vedo ancora su di giri”.

Al momento non è dato sapere se i due siano tornati in buoni rapporti o se lo scontro aprirà in futuro ad un terreno più tormentato. Naturalmente auguriamo ad entrambi di appianare la discordia, si sa, arrabbiarsi troppo potrebbe non giovare alla loro serenità futura ed ai loro progetti, in cui non è escluso che possano incontrarsi nuovamente.