Gossip, Riccardo Scamarcio e il gossip sulle nozze con Valeria Golino

00_valeria_golino_riccardo_scamarcio_k

Nozze tra Valeria Golino e Riccardo Scamarcio
Da quando è poi circolata la notizia delle imminenti nozze con la compagna, Valeria Golino, non c’è pace per Riccardo Scamarcio che, come è stato dichiarato a La Stampa, desidererebbe che proprio  la cerimonia avvenisse nel modo decisamente più discreto possibile, infastidito dal tam tam di voci attorno a questo evento:

Che bel matrimonio!!
“Che devo dire? Sono sconcertato. La nostra è una decisione intima, che non volevamo fosse divulgata, tutto quello che è successo ci ha veramente travolto. La notizia è venuta fuori, non pensavamo accadesse, e mi dispiace.”

Ma è vero?
Nessuna esclusiva  rilasciata ai giornali di gossip o dichiarazioni varie riguardanti il matrimonio da parte dei due attori:
“Il matrimonio è una cosa nostra, privata, questo vale per me e anche per la mia futura moglie. Si, sono fatti nostri, perché mai dovremmo essere obbligati a parlarne? Diciamo anche che è una scelta romantica, sia per me che per quella che sta per diventare mia moglie. Non trovo giusto dover discutere di questa e quindi non lo faccio. Sono felice, questo lo posso dire, perché è la verità: sono molto felice.”