Gossip, parla Noemi l’amante di Alex Belli

Alex-Belli-2

Noemi Addabbo accusata da Katarina
Noemi Addabbo, sedicente amante di Alex Belli, ha deciso di tornare a Domenica Live per poter rispondere ai commenti della moglie dell’attore di Centovetrine, Katarina, che proprio negli ultimi sette giorni tramite alcune riviste di gossip le ha dato della mitomane. La signora (Ga)belli, infatti, non vuol per nulla credere alla storia extraconiugale del marito, ha detto che  le ricostruzioni di Noemi sono delle mere bugie di una ragazza alla continua ricerca di visibilità.

Le foto segrete di Noemi Addabbo
Ora la Addabbo è pronta a voler rendere pubbliche foto private di lei e Alex Belli ma solo se l’ex naufrago, domani di ritorno in Italia dopo l’avventura a Cayo Paloma, negherà proprio davanti a tutti la loro relazione.

Il dolore
Noemi è  scoppiata in lacrime all’inizio dell’intervista perché non si sente creduta dal grande pubblico: “Io vi assicuro che sono due bravi attori, sia lui che lei. Mi dà fastidio perché quando racconti la verità, non sei creduto. Probabilmente preferiscono le persone false. Il loro matrimonio è stata una cosa soprattutto di facciata, lui voleva me.”