Gossip, Notti sul ghiaccio, Niccolò Centioni è single

Niccolò Centioni a Notti sul ghiaccio
Tra i concorrenti della nuova edizione di Notti sul ghiaccio c’è stato anche Niccolò Centioni, dai più conosciuto come Rudi de I Cesaroni. Il giovane attore, reduce da sei stagione della famosa fiction, si gode ora la ‘libertà’ trovata, e va alla ricerca di nuove esperienze professionali, come racconta in un’intervista a Top.

Mancata partecipazione a Ballando con le stelle
“Tempo fa avrei dovuto partecipare a Ballando con le stelle, ma non è stato possibile per via degli impegni con I Cesaroni. Stavolta, invece, ero libero e Milly si è ricordata di me. Mi piace ballare, cantare e recitare e non mi tiro mai indietro quando c’è da affrontare una nuova sfida.”

Nuove conoscenze
Una sfida, quella che è stata proposta di Notti sul ghiaccio, che gli ha pertanto concesso di poter  conoscere tante persone nuove, soprattutto la sua insegnante Claudia Iacono, verso la quale nutre particolare simpatia: “Gli altri concorrenti sono delle persone meravigliose. Una compagnia fantastica. E poi non c’era una, dico una, ragazza brutta. Non sapevo dove guardare! Avevo l’imbarazzo della scelta. Mi piacerebbe, per esempio, invitare a cena fuori Claudia, la mia insegnante. Speriamo ce ne sia l’occasione.”