Gossip, Norman Reedus spiega perchè lecca i fan

Norman Reedus

Norman Reedus in The Walking Dead
Gli appassionati di The Walking Dead, la nota serie cult molto ispirata al fumetto di Robert Kirman, potranno riconoscere in Norman Reedus  il grande arciere Daryl Dixon.Bello e molto tenebroso, il personaggio, ideato per il piccolo schermo, è tra i preferiti dal pubblico, specialmente quello femminile.

Ospite del  talk show condotto da Conan O’Brien,
Ospite del talk show condotto da Conan O’Brien, l’attore 45enne, smessi poi i panni del killer di zombie, ha così spiegato l’origine di un suo curiosissimo vezzo.Droga e alcol non sono presenti (almeno speriamo), ma dovete sapere che al buon vecchio Norman piace molto leccare le persone. Proprio così.

Norman Reedus e la sua mania
“Tutto è cominciato quando ho preso a leccare i colleghi del cast. È diventata la mia “cosa”. A Londra, mi sono fatto alcuni selfie mentre leccavo dei monumenti o i saltimbanchi per la strada.”Nulla di veramente male, per carità.Se così non fosse che alcuni genitori, forse decisamente un po’ troppo ossessionati dalla serie del canale televisivo AMC, hanno poi offerto i propri figli alla lingua dell’attore in più di un’occasione. “Ci sono papà che vengono da me e dicono: “Lecca mia figlia””