Gossip, Loredana Lecciso a Domenica Live

Loredana Lecciso da Barbara D’Urso
Loredana Lecciso è stata intervistata da Barbara D’Urso durante la puntata di Domenica Live, il programma in onda ogni domenica su Canale 5. L’ultima compagna ufficiale di Al Bano ha da poco scritto  una lettera aperta all’indirizzo di Romina Power, ex moglie di Al Bano e sua partner artistica storica. In questa lettera Loredana Lecciso ha dichiarato che l’obiettivo primario è quello di rendere felici i figli che ha avuto da Al Bano, Jasmine e Albano Junior detto Bido, e  i figli più grandi del cantante, grazie ad una “solida famiglia allargata”.

La lettera di Loredana Lecciso
Per quanto riguarda il suo rapporto con Romina Power, invece, la Lecciso ha dichiarato che non c’è alcuna battaglia in corso per aggiudicarsi l’amore di Al Bano.

Esordio a Sanremo
Oggi, uno dei personaggi più televisivi tra i più discussi degli ultimi anni ha esordito, parlando della performance canora di Al Bano e Romina Power vista recentemente a Sanremo: “Ho visto Sanremo. Ero a casa di mio fratello. Al Bano ha cantato da Dio. La mia pagella è dieci e lode. Anche a Romina certo. Ad Al Bano, oltre la lode, cosa c’è? Mi ha emozionato molto. Adoro Al Bano solista perché può esprimere le sue doti canore ma con il duo con Romina ritorno alla mia infanzia.”