Gossip L’Isola dei Famosi: le liti tra ex concorrenti continuano

cecilia-rodriguez

Nonostante la sua conclusione avvenuta da poco, il noto format L’Isola dei Famosi continua a far parlare di sé in ogni testata gossip. Oltre alle classiche vicissitudini che hanno visto al centro le vite personali e sentimentali di Rocco Siffredi, Alex Belli e relative famiglie, sembra che i dissapori ed i contrasti stiano continuando anche a trasmissione finita.

Stiamo parlando del litigio in corso tra Francesco Monte e la fidanzata Cecilia Rodriguez, che pare abbiano avuto una severa e sconcertante lite anche a telecamere spente. Ricordando un po’ quanto avviene da qualche settimana a questa parte anche alla sorella Belen, che pare avere qualche problema con Stefano De Martino, la Rodriguez sembra aver litigato con il compagno. Non è dato sapere nulla sulle ragioni di questo screzio, ma ricordiamo che come sempre, tra coppie, il principale motivo di litigio è la gelosia.

Che si tratti di un nuovo flirt in arrivo, od un segnale di crisi tra i due? Adesso toccherà ad uno dei membri della coppia dimostrare la propria “innocenza”, qualsiasi sia stato il motivo del litigio. Aspettiamo quindi nuove news per aggiornarvi sul destino di questa coppia televisiva.