Gossip, Katie Holmes e Jamie Foxx sono fidanzati?

La ricorderemo certamente per il suo ruolo di Joey in Dawson’s Creek e per la forte relazione sentimentale condivisa con Tom Cruise, ma Katie Holmes è decisamente cresciuta, al punto di diventare ancora più chiacchierata per via di un suo presunto nuovo flirt di Hollywood, che vedrebbe come sua dolce metà nientemeno che Jamie Foxx. La notizia proviene da People, un magazine specializzato in gossip sulle star, e stando alle sue dichiarazioni tra i due ci sarebbe più di semplice ammirazione.

Si tratterebbe quindi di una relazione in arrivo? L’attore che interpreterà a breve Mike Tyson nel prossimo film di Scorsese sembra particolarmente tenero con Katie, tuttavia il gossip “ufficiale” non smentisce né conferma, dal momento che i due sembrano frequentarsi da oltre un anno per amicizia. Altri “pettegoli” rivelano invece di aver visto la Holmes spesso a casa di Foxx, passando diverse ore insieme.

Dal momento che i rapporti con Tom Cruise sono degenerati fino al punto di non potersi parlare senza l’ausilio di avvocati, che deciderà la bella Katie? Sicuramente la comprensione dell’attore che ha riportato Tarantino sullo schermo con il popolarissimo Django Unchained, e la sua vicinanza, potrebbero aiutarla a scegliere una nuova relazione, forse anche più fortunata della precedente, che l’ha resa ancora più famosa.