Gossip, Isola dei Famosi, Davide Di Porto travestito a teatro?

Davide Di Porto

Chi ricorda Davide Di Porto?
Il noto body builder romano, che oggi ha 50 anni, divenne molto  famoso grazie alla serie web In forma con Davide che gli ha regalato subito la notorietà grazie anche alle sue  indiscusse perle di saggezza di questo livello: – Punti ‘na pischella e vedi subbito se lei t’ha cioccato! – Se potemo vedè stasera tesoro, te offro un caffeino.- Pompi un po’ er tripi e te guardi un po’ a situascion. – Sdighede e sdaghede. Per Di Porto poi arrivò  la notorietà televisiva grazie alla settima edizione de L’Isola dei Famosi, alla quale prese parte in qualità di “nip” ossia non famoso.

Dopo L’Isola dei Famosi,
Dopo l’esperienza sull’Isola, però, Davide ha preso la decisione di intraprendere una carriera nel mondo della pornografia, una svolta che gli ha causato non pochi  problemi, specialmente  dal punto di vista privato, con la moglie Ida e i quattro figli non favorevoli alla scelta .Dopo qualche anno, Davide Di Porto ha ammesso l’errore di quella scelta che, tra le tante cose, gli ha bloccato la possibilità di tornare nuovamente in televisione.

Davide Di Porto attore teatrale
Oggi, Di Porto ha deciso di proporsi  come attore teatrale e sarà lui uno dei protagonisti dello spettacolo Ippolita la schiava, in scena a Roma, per il quale si dovrà travestire da donna. Il body builder, intervistato dal settimanale Nuovo, ha parlato di questa sua nuova chance professionale: “Se me lo avessero detto qualche anno fa, mi sarei fatto una grande risata! Invece la vita è proprio imprevedibile. Quella di Ippolita, poi, somiglia tanto alla mia storia: anche lei, come me, ha fatto scelte scandalose. Grazie a questo personaggio mi sono dato un’altra possibilità e la mia carriera ricomincia da qui. Mi auguro che quest’esperienza possa aiutare a ricucire lo strappo che c’è nel rapporto con mia moglie Ida e a superare le nostre difficoltà.”