Gossip, Cristina Buccino rivela i segreti delle sue misure

buccino-1024x682

Cristina Buccino è certamente tra i personaggi più chiacchierati, oltre a Rocco Siffredi ed Alex Belli, per via delle loro scapestrate entrate ed uscite di scena assieme a drammi emotivi personali, di tutta l’Isola dei Famosi, reality che non manca di lasciare col fiato sospeso i telespettatori, che non mancano di commentare entusiasti su Twitter e i social in generale le loro peripezie.

La modella ha recentemente rivelato che il suo procace e prosperoso seno non è interamente frutto della natura. La rivelazione arriva nientemeno che dalla sorella, Maria Teresa, che ha ammesso, nel corso di un’intervista, di avere ceduto alle lusinghe della chirurgia estetica per modificare il proprio aspetto fisico. Del resto, le critiche dell’altra concorrente dell’Isola, Rachida, avevano provveduto ad alzare un alone di “mistero” attorno alle forme della donna, dandole più volte della “rifatta”. Aveva dunque ragione!

A parte il seno, la sorella assicura che Cristina è completamente “frutto di madre natura”, per cui i suoi ritocchi si limiterebbero alle aree su cui spesso in tanti fanno cadere l’occhio. Dobbiamo crederle, oppure ci stanno nascondendo qualcosa? Rimaniamo ovviamente in attesa di ulteriori rivelazioni hot in merito.