Gossip: Chris Brown è padre di una bambina?

Conosciuto per essere uno degli artisti del genere R ‘n’ B (Rhythm and Blues) più popolare degli ultimi anni, oltre all’essere salito al (dis)onore delle cronache per aver picchiato la collega e compagna Rihanna scatenando un caso di portata internazionale, Chris Brown, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbe diventato padre. La notizia ha preso il largo dal popolare sito TMZ, secondo cui l’ex fidanzato di Rihanna avrebbe avuto una bimba da una precedente relazione con una ragazza che al momento sembra rispondere al nome di Nia.

La bambina nata dalla loro relazione avrebbe, al momento, nove mesi. La modella e mamma Nia ha confermato, comunque, che tra lei e Chris Brown intercorrono buoni rapporti, nonostante l’assenza di un legame ufficiale. Brown sembra quindi essere solito fare “tutto di nascosto”, qualità che di certo non si addice ad un buon padre.

La figlia del cantante è tuttavia molto somigliante al padre, e dalle immagini rese note finora si direbbe proprio che questo scoop non sia completamente infondato. Aspettiamo quindi ulteriori rivelazioni da Brown e dalla madre della bambina per conoscere i retroscena di questa inusuale coppia.